AZZERIAMO LE DISTANZE

nuove tecnologie, stesse garanzie di professionalita'

 

COME E PERCHE' DELLA CONSULENZA ONLINE

 

dottor Alessandro Pedrazzi consulenza psicologica onlineLa consulenza psicologica online può essere l'ideale se vivete distanti dal mio studio professionale. Questo servizio moderno e flessibile garantisce comunque un alto profilo di professionalità e rimangono ovviamente valide tutte le assicurazioni circa riservatezza e privacy. Il colloquio in remoto rende accessibile la consulenza ai residenti all'estero e alle persone disabili o anche a persone che richiedono uno specifico consulto, connesso alle mie specifiche competenze, quando non è stato possibile trovare un professionista con le medesime competenze nelle vicinanze. Non è tuttavia possibile eseguire sessioni di ipnosi, mentre invece è possibile che i colloqui non si limitino ad una singola consulenza ma possano strutturarsi come una vera e propria psicoterapia.

 

QUANTO COSTA LA CONSULENZA ONLINE?

Il costo è di 55 euro/ora da pagarsi anticipatamente secondo le seguenti modalità:

 

1. E' possibile pagare tramite il pulsante sottostante. Il pulsante PAGA ADESSO vi porterà alla pagina PayPal ma non occorre avere un conto PayPal per pagare: basta cliccare in basso a destra sulla frase NON HAI UN CONTO PAYPAL? (paga con la tua carta di credito o prepagata)

 

 

2. Se avete un conto PayPal potete usare anche il veloce e comodo metodo PAYPAL.ME! (clicca sul pulsante)

 

Pulsante PayPal

 

 

 

3. E' possibile pagare anche tramite BONIFICO BANCARIO. L'IBAN verrà indicato in fase di primo contatto.

 

Riceverete regolare fattura sanitaria (detraibile al 19%) tramite email certificata (PEC).

 

QUANTO PUO' ESSERE SICURA LA CONSULENZA E IL PAGAMENTO ONLINE?

Skype è un'applicazione decisamente sicura che utilizza un Avanzato Sistema di Criptazione (AES). Ciò significa che è difficilissimo per terze parti violare una comunicazione attiva. Per ulteriori informazioni circa la sicurezza online di questa applicazione, visitare Skype Security Information.

PayPal garantisce un sistema di pagamento sicuro e criptato. Per maggiori informazioni: PayPal Security.

 

COME PRENOTARE UNA CONSULENZA ONLINE

Contattatemi preventivamente tramite email (info@psicologoinrete.com) oppure telefonatemi al 335.5880355; se trovate il numero occupato, lasciatemi pure un sms con i vostri dati e sarà mia premura contattarvi il prima possibile.

 

ALCUNI SUGGERIMENTI PER RENDERE MIGLIORE L'ESPERIENZA DI CONSULENZA ONLINE

- Assicuratevi di creare un tranquillo spazio libero da distrazioni.

- Assicuratevi che la vostra banda internet vi consenta delle videochiamate e che l'audio sia ben regolato, nel caso potete utilizzare anche delle cuffie in modo che le vostre mani siano libere.

- E' buona norma ed è utilissimo che, durante il colloquio, il cellulare sia spento o privato della suoneria.

 

 

Dott. Alessandro Pedrazzi 2008-2018© p. iva 06390570965